Salute

Colonnine Personalizzate per Igienizzanti: Anche il look vuole la sua parte

Ormai in tutti i negozi, ristoranti bar o posti di lavoro sono presenti dispenser  per igienizzante per combattere la pandemia.

In molti luoghi si possono trovare delle colonnine personalizzate perchè, anche se il periodo non è dei migliori, si cercano sempre soluzioni migliori.

Fra i produttori di colonnine personalizzate figura anche la società distributrice Igienic world con le sue proposte molto eleganti.

Create con acciaio, per favorire stabilità sul pavimento, possono essere pulite in ogni sua parte.

Sulle colonnine igienizzanti possono essere predisposte, a preferenza del cliente, dispenser automatico o manuale.

Tutti i dispenser sono robusti e progettati proprio per essere usati costantemente.

Il dispenser ha un foro del diametro di circa xxx cm per contenere al suo interno un flacone da 1000 ml.

Il dispenser è zincato anticorrosione, resistendo così agli agenti anti atmosferici.

Il dispenser ha una superficie piana e liscia, per una semplice e corretta pulizia.

Il dispositivo dispone di azionamento antigoccia automatico, l’erogato è universale che si adatta a qualunque dispenser il cliente scelga.

Igienic Word offre ai propri clienti una colonnina verticale solida, robusta e molto stabile, progettata per essere resistente agli urti o ad atti vandalici, interamente progettata e creata in Italia.

Inoltre la Colonnina Dispenser può essere personalizzata dal cliente con il proprio marchio.

I dispenser automatici sono molto importanti perché ci assicurano una migliore igiene, in quanto non c’è il bisogno di toccare il dispenser, evitando così la possibilità di venire in contatto con virus o batteri.

I dispenser di gel igienizzante no touch sono dotati di batterie e di sensori che permettono l’erogazione della giusta quantità di disinfettante o sapone, limitando così lo spreco eccessivo del prodotto.

Si adattano ad ogni area e sono creati con materiali di alta qualità.

I sensori posti sul dispenser usano una tecnologia a infrarossi.

Quando il sensore rileva un cambio di temperatura, quindi quando avviciniamo la mano, mette in funzione l’erogatore che distribuisce una determinata quantità di gel o sapone.

Il dosatore gel disinfettante no touch ha un guscio di protezione in materiale ABS bianco, anche l’occhio è in ABS trasparente per il controllo del livello del prodotto interno.

Questo prodotto viene attivato attraverso dei sensori, per un semplice utilizzo, ed evita a chi lo utilizza il contatto diretto con superfici.

Il suo aspetto è semplice adatto ad ogni luogo.

Frontalmente è stato inserito un inserto trasparente con cui è possibili controllare il livello del prodotto interno facilmente per poterlo ricaricare.

Il dispenser può contenere fino a 1000 ml di igienizzanti per le mani.

Adatto per strutture come negozi, centri commerciali, uffici, ospedali, scuole, tutti quei luoghi pubblici dove il livello di igiene ci mette a rischio.

Queste colonnine con dispenser mani igienizzante no touch ci da un alto livello di igiene, grazie al sensore che evita il contatto diretto con il distributore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *